Stato:
Nome: Patrizia Chiabai
Membro da: 2010-04-18 14:30:20
Website URL: http://
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Allarme obesità: 1 milione di bambini ciccioni rovinati dal bel Paese dei Balocchi. Fai qualcosa ADESSO!

    e che dire di chi ha sete a causa di un diabete misconosciuto, beve litri di coca o aranciata per dissetarsi e poi come per incanto si trova in ospedale per coma iperglicemico? E’ davvero agghiacicante!

  2. Un pericoloso caso di Contro-Informazione Alimentare

    Meditiamo… e stiamo sempre attenti a quello che leggiamo o sentiamo! Cosa non farebbero tutti quei signori pur di renderci malati per proporci le loro medicine? I cibi semplici, naturali e non lavorati sono sempre esistiti… ricordiamoci delle tradizioni alimentari dei nostri nonni e bisnonni, ma anche dei nonni e bisnonni di altri popoli, il resto viene da sè…

  3. "Zoomafia" le nuove frontiere del mercato alimentare

    Ero a conoscenza dell’esistenza del la zoomafia, ma non sapevo tutte le terribili cose che ci stanno dietro! Sono stravolta! Spero solo che dietro a tutto questo non ci sia anche lo sfruttamento di bambini! Anch’io sono grata all’Energia Cosmica per avermi condotta a questo corso, ed all’Energia Cosmica chiedo di mandare Raggi di Luce a tutti quei “signori”, e io assieme a molte altre persone nel mondo cerco di fare al meglio la mia piccola parte! Amo il Mondo che mi ospita, che ci volete fare, è così…

  4. Vorrei morire di vecchiaia...

    Da un bel po’ a questa parte sono convinta che vivrò almeno fino a 112 anni! Ora che ho scoperto cose nuove (tipo la memoria cellulare dell’essere umano ed altro), credo resterò da queste parti almeno per ulteriori 50 anni (e quante cose ancora da scoprire nelle prossime lezioni!)

  5. Salute in pillole

    Leggere il tuo report è una bella rinfrescata! Io ho abbandonato il formaggio giovedì 15! E vivo molto bene! E la mia pancia, per cominciare, è molto felice di ciò! Un abbraccio.

  6. 1a lezione: "Sissite" e consapevolezza!

    bello il tuo report, Serena! Mi è venuto in mente il “dizionario dei sinonimi e contrari”… in questo caso “sissite” può essere tranquillamente il contrario di “Consapevolezza”! Ciao!