[CANCELLA la parola DIETA dal tuo DIZIONARIO!]

Corso di nutrizione &
autodifesalimentare

Ti sei mai sentito giù senza alcun motivo apparente?

Quella sensazione di debolezza?
Quel gonfiore allo stomaco?
Quel mal di testa martellante?
Quei fastidiosi Kg di troppo?
Quella sottile ansia che ti impedisce di goderti la vita?

Ecco il primo segreto di una SALUTE che vale ORO:

COME ti senti durante TUTTO il giorno deriva innanzitutto da quello che MANGI e che BEVI (o che non mangi e non bevi)...

 

 





Complimenti
per averne voluto sapere di più sul nostro progetto Autodifesa Alimentare®!

Prima di continuare a leggere
come puoi anche tu accedere a tutti i nostri segreti su alimentazione e benessere, ecco subito in regalo per te...


autodifesa alimentare: omaggi!


Scopri perché è nato il nostro Corso con l'estratto ebook pdf + audio mp3 "I 4 Nemici e la temibile Sissite"...

 

Un must per chi si occupa di Benessere o ci tiene a stare in forma e a vivere bene e a lungo!


Inserisci nome e email per ricevere subito Ebook + Audio nella tua casella di posta!

 


il tuo nome:
la tua email:

Sistema 100% SPAM FREE: potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice clic (privacy)

 


"Che cos'è esattamente Autodifesa Alimentare?®"

Autodifesa Alimentare® è l'unico programma di alfabetizzazione alimentare esistente oggi che sposa la ricchezza di contenuti informativi fondati sui più recenti studi scientifici - medici e naturopatici - di nutrizione umana con l'efficacia di una comunicazione divertente basata sui presupposti del Coaching, della PNL e del Pensiero Positivo.

 

Il Programma di Autodifesa Alimentare® - che tra Corsi, Ebook e Blog ha già toccato migliaia di famiglie - ha inaugurato concetti innovativi come “il Pensiero Alimentare Positivo“, la temibile “Sissite”, L’Effetto Sirena, Il “Rischio Colosseo” e la Nuova Piramide Nutrizionale della Prevenzione, primo schema nutrizionale che - già dal 2008 – considerava anche l’impatto ambientale e la necessità di una nuova coscienza alimentare che mediasse la tradizione con un futuro sostenibile …

 

"Chi può trarre vantaggio da questo Corso?"

Il corso di Nutrizione e Autodifesa Alimentare® si rivolge a persone sensibili, già orientate al benessere, che vogliano scoprire come migliorare la loro nutrizione per vivere una vita più sana, longeva e felice...

 

Un Corso frequentato dalle famiglie, ma apprezzato molto anche da Medici, Naturopati, Nutritional & Life Coach e altri Professionisti del benessere.

 

"Perché c'è bisogno di Autodifesa Alimentare®?"

Lavorando nel settore da tanti anni, ci siamo resi conto che - molto più spesso di quanto non si pensi - manca una vera conoscenza e consapevolezza dei meccanismi più elementari che regolano la nostra alimentazione quotidiana.

 

Oggi poi questa mancanza di informazioni sta diventando un handicap particolarmente grave, vista la qualità sempre più scadente del cibo che arriva quotidianamente sulle nostre tavole.

 

Bombardate da messaggi pubblicitari contradditori, stressate esclusivamente dalle calorie, ignare di ciò che apporta zuccheri nel sangue a prescindere dal sapore dolce o salato, spesso senza una chiara distinzione fra grassi buoni e cattivi, le persone si trovano sempre più impreparate al supermercato come a tavola.

 

Cosa c'è davvero nei cibi oggi?

Perché abbiamo continuamente stanchezza e/o fame?

Quali additivi tolgono il senso di sazietà e fanno mangiare di più?

Come mai allergie, intolleranze, problemi gastrointestinali dilagano?

Chi trae profitto da questa mancanza di consapevolezza?

Si può mangiare sano e gustoso - possibilmente - risparmiando?

Come fare a difendersi senza stress e divertendosi?

 

 

      


Per rispondere a queste e altre domande, e per permettere anche ai non addetti ai lavori di prendere in mano il loro Benessere, è nato il Programma di Autodifesa Alimentare®.

"Con Autodifesa Alimentare® posso migliorare me stesso/a?"

Certo! Si tratta di un percorso eccellente, studiato appositamente per reincorniciare vecchie convinzioni e modificare la percezione del cibo, facilitando l'adozione di nuove strategie comportamentali che rendano più facile, naturale e piacevole mangiare sano.

"Con Autodifesa Alimentare® posso aiutare i miei Familiari?"

Naturalmente! Abbiamo usato il termine autodifesa non a caso! Infatti si tratta proprio di un'autodifesa doverosa e necessaria per chiunque si occupi del management alimentare della propria famiglia.

 

Per combattere stanchezza cronica, malesseri, sovrappeso, sottopeso, nervosismo e tutte le principali malattie e disturbi che limitano qualità e aspettative della nostra vita e di quella dei nostri cari.

"Autodifesa Alimentare® è in armonia con l'Ambiente?"

Nel nostro programma trovano spazio anche istanze ecologiche, ambientali, umanitarie e animaliste.

 

Scoprirai come risparmiare riducendo gli sprechi in un'ottica di Decrescita intelligente e senza cedere alle lusinghe del marketing alimentare.

 

Parleremo di Ecologia della Nutrizione per uno stile di vita più armonico che contribuirà a migliorare la tua consapevolezza ed il tuo Benessere interiore.

"Autodifesa Alimentare® sarà utile per i miei assistiti?"

Autodifesa Alimentare® è anche un aiuto importante per tutti i Professionisti del Benessere che svolgono con amore la loro attività. Abbiamo dozzine di testimonianze in tal senso!

 

Se lavori - o ti stai preparando per lavorare - in ambito wellness, terapeutico, sanitario od olistico, se sei un Naturopata, un Nutrizionista, un Medico, un Infermiere, un Coach, un Fisioterapista, un Massaggiatore, un Personal trainer potrai scoprire degli strumenti in più, semplici ed efficaci, da applicare con i tuoi clienti, assistiti e pazienti per potenziarne i risultati.

 

 

 


Sono anni che ce lo chiedete e finalmente adesso c'è!

 

Abbiamo realizzato una versione che puoi scaricare direttamente sul tuo computer in diversi formati, un prodotto unico con il succo di 10 anni di studi, il meglio del meglio di 10 Edizioni di Autodifesa Alimentare®, la summa dei nostri ebook e teletraining di alimentazione, di tutto ciò che abbiamo letto, visto, ascoltato, scoperto, sperimentato, cucinato e mangiato…

 

Insomma... un vero tesoro che qui in Redazione abbiamo ribattezzato "The Final".

audio mp3 autodifesalimentare


Potrai ascoltare tutto il corso Autodifesa Alimentare® in formato audio e senza censure in modo da poter vivere al meglio l’atmosfera emozionante che si respira durante una vera e propria diretta!

 

La versione audio a doppia voce è certamente più avvincente (almeno così ci dicono!)… Anche perché battute, risate, inflessioni tipiche del linguaggio parlato, con il ricco corredo paraverbale che le accompagna, sono davvero impossibili da rendere integralmente in forma scritta…

 

Per comodità abbiamo diviso il corso in 12 parti, 12 capitoli, cioè, in questo caso, 12 tracce mp3 che potrai ascoltare comodamente, con i tuoi tempi, a casa, in macchina per ammortizzare le ore nel traffico, mentre fai sport, mentre porti fuori il cane o cammini all'aria aperta.

 

Molte persone ci dicevano di non riuscire a seguire bene il corso la sera, dovendo star dietro ai bambini, al partner, ai mille impegni della famiglia. C'è chi nel giorno che avevamo scelto per la diretta aveva impegni di lavoro, altre lezioni, palestra, etc...

 

Adesso basta un qualsiasi computer, un ipod, o un qualsiavoglia lettore mp3...

 

E non ci sono più barriere per scoprire nuovi modi per volerti più bene!

 

 

ebook autodifesalimentare


Eccoci al pezzo forte del programma…

Se ci segui da un po’ sai che amiamo molto curare i nostri ebook nei minimi dettagli, illustrandoli, colorandoli e rendendoli un’esperienza formativa unica!

Nei 12 ebook di Autodifesa Alimentare® The Final troverai:

tutta la trascrizione dettagliata del corso audio,
tutte le slide trasmesse e commentate in aula,
altre illustrazioni selezionate per farti godere al meglio la lettura,
oltre 100 integrazioni aggiuntive e citazioni (che abbiamo “appiccicato” con scotch e post-it gialli disseminati qua e là),
oltre 130 NDR (“Note di Reazione”), piccole precisazioni che trovi direttamente nel testo fra parentesi quadre.
[PREZIOSISSIMO] una Bibliografia ed una Filmografia essenziali e aggiornatissime che ti faranno risparmiare un sacco di tempo! Una conoscenza indispensabile per chiunque voglia occuparsi di nutrizione, benessere e prevenzione a livello professionale, ma anche per tutti gli appassionati del settore (solo questo ha un valore immenso!)

Leggere il testo ti permetterà di valorizzare ancor meglio l’apprendimento attivo, sfruttando la tua memoria visiva per gustarti pienamente gli schemi presenti, cogliendo altri spunti di approfondimento, recuperando ulteriori sfumature, e cliccare nei link attivi presenti...

Ci auguriamo che - come molti ci scrivono - con un semplice sguardo al testo possa anche tu rievocare il nostro timbro di voce, i sottointesi e le risate già ascoltate nell’audio di Autodifesa Alimentare® The Final...


slide-show autodifesalimentare


Se ti va c’è anche la versione Video slide-show di Autodifesa Alimentare® disponibile on line su VIMEO. Puoi ascoltare le lezioni direttamente sul monitor, guardando in tempo reale le immagini che abbiamo proiettato in aula (e anche qualcuna in più!).

Fermo restando che nell’ebook trovi mooooolte più immagini, insieme a tutti gli aggiornamenti.

Non è forse il sistema più pratico… ma dato che molte persone si annoiano ad ascoltare solo l’audio (se magari non colgono l’opportunità di sentire le lezioni in mp3 mentre guidano, fanno sport, camminano all’aria aperta, etc…) abbiamo preparato per te anche questa versione video aggiuntiva… che – essendo un po' pesante - necessita però di un buon PC e di una buona connessione.

 




AutodifesAlimentare è un lavoro dal valore senza misura. Questo progetto è il nutrimento che il mio cervello e le mie celluline aspettavano, una botta di vita al mio metabolismo emotivo. Il cambiamento si è innescato dalla prima lezione e pian piano diventerà una seconda natura!! Una natura felice ed energica!!
Se penso che ci ho messo cosi tanto a decidere di iscrivermi...! E' bello quando finalmente trovi qualcosa di valevole, quando ti senti che hai speso i soldi x qualcosa di life-changing o life-enhancing!! Quando senti che ti è stato VERAMENTE fatto un SERVIZIO! Un servizio bello, pulito, senza secondi fini... ti si apre il cuore!!! Siete veramente degli Angeli e sono felicissima di avervi conosciuto!

Deborah Bertoni, Lago di Garda, Pittrice




Mi sono iscritta al corso un po' per caso e l'ho trovato, fin dai primi momenti, indispensabile!
Questo corso è stato una delle cose più belle e importanti che io abbia fatto negli ultimi tempi - a parte ovviamente la mia bella bimba di un anno, che è in assoluto la cosa più bella nonché uno dei motivi che mi hanno spinto tra le braccia dei Wellness Angels!

Silvia Nardino - Impiegata - Roma




Ho capito che Viviana e Leonardo sono delle persone splendide e che fanno il loro lavoro con PASSIONE e trovo estremamente sano portare questo messaggio alle persone, in un momento storico come quello che il genere umano sta vivendo!
Sento in loro Energia Vitale ed Amore Infinito per il Creato! Esce da ogni piccola "pillola", ogni risata di Viviana, ogni accenno al nuovo libro di Leonardo, l'amore per il suo capolavoro, si percepisce da ogni: BUONASERA A TUTTI INIZIAMO LA NOSTRA LEZIONE.... Grazie ragazzi ci avete regalo e regalerete ancora momento magici!!!

Alessandra Dogali - Personal Coach - Brescia




Leonardo e Viviana??? Non ci sono parole per descriverli. Fantastici... trascinatori... entusiasti... Si vede che ci mettono il cuore... Si sente. E questo ti coinvolge in una maniera incredibile.
Autodifesa Alimentare è un'idea GENIALE: in poche brillanti e coinvolgenti lezioni il corso on line ti rivela tanti segreti (che non dovrebbero esserlo... ma che è tanti fa comodo che lo siano...) e ti permette di cominciare ad avere un'alimentazione informata e consapevole. Certo, è solo l'inizio... ma che inizio!

Manuela Macori - Ravenna - Impiegata




Ho acquisito maggiore Consapevolezza del problema "Nutrizione". Probabilmente ho ricevuto l'impulso giusto a modificare lo Stile di Vita nutrizionale e non solo. Avevo tutte le informazioni ma non riuscivo a collocarle in una corretta dimensione spazio temporale.

Dott. Claudio Mangini - Medico Omeopata




Consiglierei Autodifesa Alimentare a tutti! Non si può semplicare e definirlo un corso sull'alimentazione, perchè in realtà ti smuove qualcosa dentro... Ti senti spinto a migliorare come persona, diventare etico e sostenibile per rispettare te stesso e l'ambiente che ti circonda!
Credevo di essere una persona attenta e probabilmente lo ero... Ma oggi sono soprattutto "consapevole"!!! Ho imboccato la "Strada del Benessere" e finalmente sento l'energia vitale scorrere in me... Con il "Pensiero Alimentare Positivo" ho disintossicato corpo e mente!!!

Silvia Gelmi - Studentessa di Naturopatia




I vantaggi che ho avuto nel seguire il corso di Autodifesalimentare si possono tutti sintetizzare nella parola "Consapevolezza".
Non riesco più, quando sono al supermercato, a mettere nel carrello della spesa tutto quello che era consueto. Ora guardo, leggo, scelgo. E non riesco ad entrare a caso in un negozio per fare la spesa, ma dopo aver fatto una lista di quello che penso utile, scelgo dove andarlo a comprare. L'effetto immediato è quello che mi sembra di stare già meglio, di avere meno gonfiore, di essere più serena, di prendere la vita col sorriso, più di quanto non facessi prima.

Cinzia Conti - Roma




Sì consiglierei questo corso, perchè aiuta a prendere coscienza di quanto è fondamentale una sana alimentazione per il proprio ben-essere e per prevenire le malattie.
E' un percorso positivo, illuminante che ci porta verso la luce e ci permette a nostra volta di illuminare gli altri nel rispetto della natura e di noi stessi.

Margherita Manzone - Infermiera - Cuneo




Consiglio vivamente il corso di AutodifesAlimentare a tutti quanti, soprattutto ai professionisti del settore come me, che troppo spesso ascoltano una campana sola e si barricano dietro a vecchi insegnamenti, senza sapere che c'è tutto un mondo di conoscenze da scoprire che possono rendere la nostra figura professionale molto più umana e vicina ai bisogni reali delle persone che vengono a chiederci aiuto per stare bene.
Grazie a questo corso ho ricevuto uno strumento straordinario, il "Pensiero Alimentare Positivo", e la positività, si sa, è contagiosa!

Ilaria Silvestrini - Biologa Nutrizionista - Ancona




Sono davvero entusiasta del corso: il clima è simpatico e accogliente, le informazioni utili e rivelatrici, tantissime poi! Quanti pregiudizi, quante indicazioni sbagliate che abbiamo seguito dall’infanzia senza sapere che in realtà ci stavamo danneggiando! Vi faccio i miei migliori complimenti, questo corso mi sarà utilissimo, come persona e come mamma.

Monica Enrica Solinas - Sardegna




Consiglierei Autodifesa Alimentare a chiunque (e lo sto già facendo) perchè questo corso apre, no... spalanca le finestre della consapevolezza di un tema che crediamo ben conoscere... mentre invece non è così!
Ho imparato tante cose e sono infinitamente grata ai Coach e ai Wellness Angels di tutto questo... Ho imparato a nutrirmi in modo sano, più consapevole e con più rispetto verso il mio organismo e l'ambiente.

Sandra Saporito - Padova




Voglio innanzi tutto congratularmi con Viviana e Leonardo per la loro professionalità di altissimo profilo. Sono rimasto molto impressionato dal loro garbo e dalla pacatezza, oltre, naturalmente, che dalla preparazione, che li ha contraddistinti durante le ore passate insieme.
Ma la cosa più importante sono stati i contenuti, veramente interessanti e tutti accuratamente predisposti in un crescendo di importanza che ha catturato la mia attenzione, e credo quella di tutti, senza lasciare spazio a divagazioni mentali di alcun genere.

Michele Luigi Celestri - Consulente Nutrizionale




Autodifesa alimentare? Un pieno di conoscenza e consapevolezza che può aumentare il tuo benessere! ... in poche parole per me significa che tramite la conoscenza ogni persona diviene libera di scegliere il meglio per lei o per le persone che ama.

Laura Grossi - Naturopata - Rimini




EVVIVA LA CONSAPEVOLEZZA... Ho realizzato una cosa molto positiva: nel momento in cui divento consapevole non riesco più a fare, anche solo per una volta, le cose che ho fatto per 50 anni. Sono proprio soddisfatta di Autodifesa Alimentare. Grazie Leonardo e Viviana per aiutarci a diventare sempre più consapevoli!

Lidia Lorenzi - Brescia




Cari Viviana e Leonardo, non posso che manifestarvi gratitudine per le lezioni che avete tenuto, come al solito, con grande simpatia e professionalità. Le tematiche affrontate sono state tutte di grande interesse e i consigli spendibili nella quotidianità, nel fare la spesa, nel cucinare o nel fare le famose conserve della nonna… insomma, una guida pratica per chi ogni giorno si vuole occupare della propria e dell’altrui salute.
Mi sono resa conto che scegliersi di sentirsi bene e quindi di pre-occuparsi dell'alimentazione con attenzione, richiede un grande amore per la vita, per vivere bene senza alibi di protezione nello stare male.

Vilma Olivari




Viviana e Leonardo propongono il corso di AutodifesaAlimentare on-oline e lo hanno organizzato e divulgato molto creativamente.
Ho trovato un prezioso e imparziale strumento di alfabetizzazione per chiunque sia interessato, o anche solo curioso, ad addentrarsi nell'intricata giugla che passa sotto il nome di "alimentazione"... un grande calderone su cui è sempre più urgente fare chiarezza per il bene di tutti!
Si respira una grande grinta, c'è sostegno sincero e spazio per tutti e ci si sente subito parte di un Team... l'atmosfera è informale e giocosa ma i contenuti sono precisi, approfonditi, affrontati con professionalità e comprovabili sia con l'esperienza personale che con dati scientifici alla mano.
E' un'esperienza che ha accresciuto ancora di più la mia consapevolezza e mi sento di consigliarla vivamente a tutti!

Luisa Ferrario - Life & Nutrition Coach - Andora (SV)

autodifesalimentare - the final

Diamo un'occhiata ai 12 capitoli del Corso:


 autodifesalimentare - the final

Nel 1° capitolo, I 4 Nemici e la temibile Sissite™...

Per una presa di coscienza doverosa sul mondo della nutrizione oggi, per poter capire da chi dobbiamo "autodifenderci", il corso inizia con analizzare i 4 Nemici con cui abbiamo tutti i giorni a che fare e si sofferma sulla temibile Sissite™ una malattia (scoperta da noi, modestamente!) che impedisce una vera consapevolezza.

In particolare...

Perché "Autodifesa" e i meccanismi perversi dell'Industria Alimentare
Le nuove frontiere della ZooMafia
L’insostenibile leggerezza dell’infoteinment
Capire le Leggi dell’Economia applicate all’alimentazione
Rapporti tra Nutrizione Consapevole e Mission
Come l’industria alimentare ti frega con il “valore aggiunto
Il miracolo della quadruplicazione del “Made in Italy

L’arma più potente contro il cancro secondo T. Colin Campbell
Connubio cibo-farmaco: creare danni e vendere pseudo soluzioni
"Patologie da TG" e malattie studiate a tavolino

ebook autodifesalimentare - the final

Perché un’alimentazione da Guerra in tempo di Pace?
Metodi di manipolazione con mass media, testimonials, pubblicità ingannevoli
Consuetudini a tavola, sensi di colpa e Bambini del Biafra
Marketing alimentare, McNeal e il NAG Factor: il Fattore Capriccio
Perché si potrebbe dire “noi siamo il junk food...
I 3 falsi miti nutrizionali che devi assolutamente sfatare
Come combattere la finta ereditarietà e la rassegnazione alla malattia
Alimentazione e Responsabilità Spirituale
Riconoscere e scongiurare la violenza domestica alimentare
Tutta la verità sulla Sissite, oltre la congiura del silenzio...

 


autodifesalimentare - the final

Nel 2° capitolo, I Sollazzatori del Gusto e la Fame Cellulare™...

Ma com'é che alcuni cibi sembrano irresistibili? Chimica, coloranti, trucchetti dell'Industria alimentare che noi chiamiamo "I Sollazzatori del Gusto" confondono il nostro senso di sazietà naturale, e non sappiamo più quale sia l'unica vera Fame che è cruciale imparare a soddisfare.

In particolare...


PNL a tavola: la Stanza Segreta di Autodifesa Alimentare...
Le 10 fasi di trasformazione di un cibo
Come riconoscere i cibi M. O. R. T. I.
Ambiente alimentare tossico: una minaccia silenziosa
Cibo impacchettato, cibo vecchio: packaging velenosi
L’Invasione Barbarica degli OGM e i semi terminator
I 4 tipi di Fame che devi assolutamente conoscere
Il Prof Arnold Ehret e la teoria del “Buco allo stomaco
La convinzione limitante della Fame Nervosa
La discordanza evolutiva tra scarsità calorica e Junk food

La grande frattura tra sapore e nutrienti

ebook autodifesalimentare - the final

Evitare gli “esaltatori di stupidità” a tavola
Danni all’Ipotalamo, sovrappeso e glutammato
L'eatertainment e i "Trafficanti di cibo"
Come evitare l'inarrestabile fame da lupo serale!
Diabesity e malattie da cibo
Aspettative di vita e i 30 anni di Sofferenza ufficiale
Perché una mela al giorno non toglie più il Medico di torno
Come creare cellule potenzialmente immortali
Masaru Emoto e la memoria dell’acqua cellulare
Ripristinare i “campanelli di allarme” e l’istinto primordiale
La malattia come forma di comunicazione
3 Domande potenzianti per magnificare la tua consapevolezza


autodifesalimentare - the final

Nel 3° capitolo, I Magnifici 7 della Nutrizione, Glicemia e Rischio Colosseo™...

Nel terzo capitolo di Autodifesa Alimentare i protagonisti sono i macro e microelementi nutrizionali, "I Magnifici 7"! Imparando a conoscerli bene, potremo tenere sotto controllo la glicemia senza problemi e avere sempre la giusta dose di energia e buon umore!

In particolare...

Macro e micro nutrienti: tutti i dettagli essenziali
Oltre lo spauracchio delle calorie, l’energia nascosta nei legami chimici
Che cos’è davvero il "Rischio Colosseo"?
Macronutrienti critici: disinnescare le risposte ormonali
Sovrappeso, obesità, diabete: i motivi della fame e gli sbalzi glicemici 
Metafore per distinguere per sempre zuccheri semplici e complessi
Indice glicemico, carico glicemico e "cofattori antiglicemici"
Aminoacidi essenziali e catabolismo cellulare proteico
Fibre sì, ma quali e perché?
Dolce stress: dal cortisolo all’adrenalina

Anemia: un altro mito da sfatare!

ebook autodifesalimentare - the final

Zuccheri: come cavalcare le “Montagne Russe di picchi glicemici” 
Il segreto integrale per contrastare la glicemia
Il Nutriente Sottrattivo: se lo conosci, lo eviti!
Calcio, Ferro, Iodio e il Grande Inganno
Braccio di Ferro e il Ferro non-eme
Lo Scoop dello Zucchero di canna dipinto
Il rapporto nascosto tra proteine animali e carcinogeni chimici
Grassi saturi, insaturi, e idrogenati (trans): come orientarsi
Le Vitamine: il micronutriente scomparso!
Nuove frontiere della Salute: polifenoli e carotenoidi


autodifesalimentare - the final

Nel 4° capitolo, Grande Tubo, gonfiori e lotte intestine™...

Dopo aver osservato il mondo della nutrizione dall'esterno, andiamo all'interno del nostro corpo per capire come funziona l'apparato gastrointestinale, come prevenire problemi di gonfiore, bruciore, costipazione... Con un racconto appassionante all'interno del nostro nuovo amico, "Il Grande Tubo"!

In particolare...

Il Grande Tubo”: nozioni elementari di idraulica digestiva
A cosa serve il cibo. L'apparato gastrointestinale, da bocca a colon retto 
Il grande mistero dell’Omino del Traffico desaparecido
Perché “Siamo quello che assimiliamo…”
Il segreto della Felicità Cellulare
Il Mito di Cicciobello, un’altra mistificazione educativa
Cattiva assimilazione: sovrappeso, sottopeso, emergenze carenziali
La masticazione digestiva di Hiromi Shinya

Ragionare con il secondo cervello
La differenza tra mangiare e fagocitare: l’Effetto Struzzo!
Nevrosi intestinali, emozioni e serotonina: come muoversi
Il Ritratto di Dorian Gray come metafora del Grande Tubo
Perché non si dovrebbero assolutamente usare i lassativi!
I benefici della Respirazione consapevole applicati all’intestino

ebook autodifesalimentare - the final

Il gatto e il cervello enterico secondo Robert Dilts
Masticazione Consapevole e Meditazione secondo Osho
Stomaco, succhi gastrici e patologie digestive
Il Sistema immunitario e il fronte contro gli invasori
I grandi piccoli Villi Intestinali: un microcosmo da rispettare
Il Dr. Jensen e il Paradosso dell'Assimilazione 
Di che colore è il tuo colon? Cibi colla vs. scrub nutrizionali
incipriarsi il naso”: 3 caratteristiche innominabili ma salutari
Sei mezzo stitico, stitico o super stitico?
Il viaggio del cibo: tutte le fermate!
Il segreto per ripristinare un buon riflesso gastroenterico 
Le 17 conseguenze dell’intossicazione che non immaginavi
Digiuni, longevità e diete liquide
Le 2 parolacce nutrizionali che devi assolutamente conoscere (e usare)

 


autodifesalimentare - the final

Nel 5° Capitolo, Fiore della Digestione, Acqua e Bacio Riciclato™...

Ma cosa si intende per "Dieta Dissociata"? Come si può migliorare davvero la digestione? Qual è la quantità e soprattutto la qualità di acqua da bere? Tutto questo nel quinto capitolo di "The Final", con schemi e storie appassionanti tutte da scoprire.

In particolare...

 

Il Dr. Hay e la dissociazione dei succhi gastrici
I 10 consigli pratici per digerire meglio 
Dieta dissociata o associazione a delinquere?
La carne più difficile da digerire al mondo!
Come non gonfiarti quando mangi la frutta
Le 4 Parole d’Ordine della digeribilità
Crudismo o non crudismo? Un dilemma che resta sullo stomaco
Il "Fiore della Digestione" di Leonardo Di Paola
La colla impensabile che tutti ci mangiamo ogni giorno
I 7 segnali di sete del Dr. Batmanghelidj

ebook autodifesalimentare - the final

L’equilibrio idrico: quando la carenza d'acqua diventa causa di malattia 
Strategie di emergenza: l'incredibile shock del “Bacio riciclato
L’arma segreta di Batman contro la Gastrite!
Memoria e degenerazioni cognitive: scongiurare l’Effetto “Prugna Secca
I 4 segreti dell’acqua
L’acqua legata, acqua da mangiare.
Osmosi: il segreto della comunicazione cellulare…
Bocca asciutta: un segnale affidabile?
Autodifesa idrica come scegliere l’acqua da bere
I 2 parametri essenziali da tenere d’occhio quando scegli un'acqua minerale
Contro-spot: perché l’acqua non deve essere riccia…


autodifesalimentare - the final

Nel 6° Capitolo, Grammatica delle Etichette, frodi e chimica da junk food™...

E al Supermercato, come possiamo autodifenderci? Studiando insieme la "Grammatica delle Etichette" vedremo dei semplici trucchetti per evitare le frodi e la chimica inutile e fare una spesa intelligente!

In particolare...

Truffe alimentari: la Grammatica delle Etichette 
Chimica da evitare: effetti cumulativi, sinergici e di trasformazione
La Legge dell’etichettatura: diciture obbligatorie e opzionali
Marchi di qualità e sconcertanti autocertificazioni
Etichette paradossali e diciture poetiche!
7 tipi di frodi alimentare che devi conoscere
L’etichetta delle uova: un numero etico che non puoi ignorare
I 10 Additivi non nutrizionali che si nascondono nei tuoi piatti 
La beffa degli Aromi mascherati da naturali 
Coloranti e cibi per bambini: esperimenti sconvolgenti a scuola

Lo scoop della frittura nascosta

Come valutare sostanza e apparenza per una spesa no stress

ebook autodifesalimentare - the final

“Il Paradosso Produttivo”: come salvarsi da fissazioni e ortoressia 
  Bambini nervosi, ipercinetici e distratti: scopri le soluzioni a tavola! 
  “La Legge di Pareto" applicata all'alimentazione 
  Spacciatori e Illusionisti: marketing e mass media nel piatto 
  Come evitare che i tuoi figli diventino dei forsennati senza controllo…
  “Il Principio del Beneficio Assoluto”, ovvero fare di necessità virtù!
  I cibi che nascondono gli OGM (anche se per legge non ce lo dicono)
  Lo sai quanti antibiotici mangi, anche se non prendi medicine?
  “L’Effetto Prestigiatore” e i forzosi rapporti di causa effetto negli studi alimentari
  Insalate 100% vegetali (?): le  etichette che ci prendono in giro!

  Il carrello ecologico: tutti i trucchi per evitare di acquistare rifiuti 

  I bambini e il problema degli alcoolici nascosti nei cibi
  Prodotti biologici, lotta integrata, marchi fair trade
  Confezioni più o meno salutari: tutto quello che devi sapere sul vetro


autodifesalimentare - the final

Nel 7° Capitolo, Veleni bianchi, Macrobiotica, Acido-Base, Zona, Emodieta™...

Il capitolo 7 di Autodifesa Alimentare è dedicato alle principali filosofie nutrizionali... Per comprendere come difenderci dai "Veleni bianchi", capire che cos'è l'acidosi cellulare, usare le migliori strategie millenarie della Macrobiotica e non solo.

In particolare...

Cibi domino, droga da mangiare: dipendenze e oppioidi nel piatto
Intolleranza al glutine e Celiachia: ecco cosa mangiare
I 4 veleni bianchi che trovi nella Cucina del Diavolo
La ricetta del sale alternativo
Il terribile sovradosaggio da PPP
La scandalosa differenza tra cereali nudi e cereali vestiti
Allarmismi esagerati: il caso dei fitati 
Non è tutto oro quel che è biologico…
Gli inquietanti collegamenti tra apatia e alimentazione 
Arnold Ehret: cibi mucogeni che ci avvelenano (direttamente e indirettamente) 
I 7 colori dell’Arcobaleno: dalla bandiera della Pace al tuo piatto
Anthony Robbins e il cibo che non devi mangiare per ottenere il meglio da te stesso
9 Strategie Nutrizionali irrinunciabili per avere il quadro completo
Sbucciare o non sbucciare? Fatti guidare dal bio verme!

ebook autodifesalimentare - the final

Come applicare il Tao della Macrobiotica di George Ohsawa a tavola 
I Trafficanti di latte in polvere e biberon…
Le 10 fasi dei vegetali in busta, tra atmosfera modificata e spruzzatine
Senza disturbare l’Induismo… rapporto tra cibi e Prana
I Germogli: l’orto in cucina
Solanacee, solanina e vegetali stranamente verdi…
Come creare un Gruppo di Acquisto: Gas e Gao, tutte le differenze
La Teoria dell’Acido/basico e l’unico vero rischio da evitare
Cibi acidificanti e aflatossine, un tragico connubio
I 3 meriti indiscussi della Dieta a Zona 
Alimenti funzionali e merendine dis-funzionali
L’Emodieta. La Teoria dell’alimentarsi secondo i gruppi sanguigni


autodifesalimentare - the final

Nell'8° Capitolo, Ecologia della Nutrizione, Diete Vegetali e Crudismo™...

Con un occhio di riguardo all'Ambiente e alla sostenibilità, si arriva ad un argomento particolarmente amato: l'Ecologia della Nutrizione. Come scegliere una Dieta della Pace che porti vero benessere e armonia.

In particolare...

L’appello ecologico di Rajendra Kumar Pachauri, Premio Nobel per la Pace
Vantaggi e difetti delle diete a base vegetale
Cibi Yin, Chakra Alti e malinconia
Come smettere di divorare la terra, secondo Paul McCartney
I disgustosi ingredienti degli orsetti in gelatina
Fruttariani, Igienisti e Crudisti: la forza degli enzimi
Scelte alimentari e sviluppo sostenibile
Come contrastare le leucocitosi con i segreti del Dott. Kauchkaff
Vegetariani e Vegani, una scelta etica
Ecologia della Nutrizione: retroscena ambientali del cibo 

ebook autodifesalimentare - the final

Mucca pazza, influenza aviaria, salmonella: infezioni e malattie da maltrattamento
Come riconoscere la pseudo-ecologia onnivora dei giornalisti faciloni
Foreste, acqua, Co2, deiezioni... Quanto costa il tuo piatto
Putrescina e Cadaverina: 2 sottoprodotti proteici poco raccomandabili
Nord e Sud del mondo: alimentazione a confronto
Come calcolare la tua Impronta Ecologica
The Meatrix”: scegli la pillola rossa o la pillola blu?
Amammiferiani” o “Arcobalenisti”: nuove filosofia nutrizionali di Autodifesa Alimentare
Ma davvero ci si può fidare del biologico?
Cibo contro mangimi. Il subdolo Colonialismo moderno

 


 autodifesalimentare - the final

Nel 9° Capitolo, Preparare il cibo: Feng Shui e Energie sottili in Cucina™...

Ma non è importante solo quello che mangi, ma anche come lo prepari e come lo conservi. Nel 9° capitolo vediamo insieme anche alcuni trucchi dell'antica disciplina orientale del Feng Shui e tanti segreti per sviluppare una cucina da favola!

In particolare...

Conservato o mummificato? Come lasciare inalterate le proprietà del cibo!
Sistemi a caldo, sistemi a freddo: quali i modi migliori per conservare?
Fast food e fast kitchen: un connubio da evitare
Surgelamento vs congelamento, le differenze che fanno la differenza
Freezer: quali scorte di emergenza
Arredamento digestivo: sai che colore “ravviva” i succhi gastrici?
Risanamento a caldo: se lo conosci lo eviti 
Cosa non deve mai esserci nella tua cucina
Come esser certi di non acquistare micotossine a sconto
Ossidazione: l’olio di lino e la catena del freddo

ebook autodifesalimentare - the final

Sai qual è il pesce più inquinato al mondo (e il più venduto)?
Come fare la pace con la dispensa e con il frigorifero
L'unico elettrodomestico che devi immediatamente rottamare
Teflon e pseudo antiaderenti: un problema fetale e ambientale
Coltelli: come evitare “l’Effetto Shining
Modalità di cottura: scottare, bollire, stufare, cuocere, stracuocere e bruciare...
Obiezione di coscienza per la friggitrice: fritture e grassi trans

Fumi? No, cuocio alla brace! (Cottura e benzopirene)
10 indispensabili utensili che non puoi non avere nella tua cucina
Chimica in casa: detersivi fai da te e Metodi della Nonna

 


autodifesalimentare - the final

Nel 10° Capitolo, Pillole magiche, Integratori, Shake e Metodo Kousmine™...

Al giorno d' oggi si può essere davvero sicuri di quello che si porta a tavola? A scanso di equivoci, di errori in buona fede, ma anche per sopperire a qualche doveroso piccolo "sgarro", nel 10° capitolo ti sveliamo uno dei nostri più potenti segreti di longevità!

In particolare...

Nutrizione cellulare: Nobel e Guru a confronto 
Verità e bugie sugli integratori alimentari
Le uniche alternative per assicurarsi i nutrienti adeguati
Le 8 chiavi della Longevità del Dr. Linus Pauling
Piccolo non significa poco  importante: la Medicina Ortomolecolare
Il segreto per ricordarsi abitudini sane secondo il Dr. Heber e il Dr. Chopra
Un dilemma elementare: “Spendere da sano i da malati?
Crema Budwig: gli insegnamenti di base della Dott.ssa Kousmine 
La vera, unica, straordinaria Storia di Mario Benessere (con foto!!!)
Comunicazione di massa: la confusione che promuove l’inazione
3 soluzioni che devi assolutamente conoscere per iniziare la giornata alla grande! 

ebook autodifesalimentare - the final

Importanti precisazioni sull’utilità delle Diete iperproteiche

Colazioni moderne tra Nutritional Shake, Smoothie e Metodi Fusion
I 3 insidiosi pericoli di chi fa una colazione pseudo-sana
Fast food intelligenti Vs. fast food scemi
RDA e Ipervitaminosi: un (non) rischio calcolato
Perché non farsi sedurre dalle “Pillole Magiche
Perché non puoi assumere i minerali tramite l’acqua
L’integrazione che piace al tuo cuore
i 4 Must di un buon programma di integrazione
Perché “Nutrire è meglio che curare
La Differenza tra integratori e farmaci



autodifesalimentare - the final

Nell'11° Capitolo, False friends a tavola e Nuova Piramide Alimentare™...

Quasi in dirittura di arrivo, impariamo a distinguere tra prodotti tradizionali, naturali, tipici, biologici, salutistici... Quali sono i nostri veri amici? E per riunire tutto quello che abbiamo visto, un favoloso schema, la nuova "Piramide Alimentare della Prevenzione", con tante aggiunte e sorprese in più!

In particolare...

I False Friends dell'Alimentazione che ti prendono in giro
Convinzioni e consuetudini alimentari: dal Junk food al Salutistico gustoso 
Ammollo e germinazione: tutti i vantaggi 
Giuro di dire tutta la verità sul gelato industriale
La Strada del Benessere”: scopri dove sei con 4 domande chiave!
Schemi e scorciatoie nutrizionali: dalla fantasia alla realtà
6 inconfutabili motivi per cui la nostra Piramide Nutrizionale è unica!
Il segreto della restrizione calorica di Okinawa
Le uniche frazioni matematiche da usare per risolvere i dilemmi alimentari 
La Piramide della Prevenzione di Autodifesa Alimentare
Perché sfrattare il “trittico infernale” (alla faccia delle Lobbies!)
Tutta la magia dei legumi come, quando e perché

ebook autodifesalimentare - the final

Cibo dipinto: dal salmone a Hello Kitty
Proteine animali Vs. proteine vegetali
Falsi miti (e verità di comodo) sul colesterolo
Perché ti conviene usare l’olio EVOB
La grande truffa del pesce decongelato del Mekong
Il “fast fish” più scemo e i 4 parametri per scegliere del buon pesce 
Le inquietanti connessioni tra mercurio e malattie degenerative cerebrali
Pro e contro di tutte le alternative di pseudo-carne vegetale
Affettati, insaccati e affini: il vero colore della carne “stagionata”
Sorpresine nell’Aperitivo? No grazie!
25 pezzi del Puzzle del Benessere che devi assolutamente conoscere
27 imperdibili libri e film per magnificare la tua conoscenza alimentare

 


autodifesalimentare - the final

Nel 12° Capitolo, In forma per sempre con il Pensiero Alimentare Positivo™...

Dopo aver svelato il mondo della Nutrizione, manca un tassello fondamentale: la tua scelta. Semplici tecniche di PNL e di visualizzazione, nonché il mitico "Pensiero Alimentare Positivo™", ti permetteranno di scoprire e decidere con Amore qual è la tua Mappa della Nutrizione Ideale!

In particolare...

Non c’ho la testa”, “E’ più forte di me…” Scuse depotenzianti e approcci vincenti.

Libero arbitrio: perché non devi mai chiederci una dieta
5 idee per migliorare le abitudini a tavola
E se fosse la tossicità della dieta l’unica causa della malattia innominabile?
Nuova identità a tavola: da "Onnivoro vorace" a "Consumatore consapevole
Il grande potere del Riconoscimento e del Gioco di squadra
Attività extrascolastiche green per bambini della Nuova Era
Le 2 cose che devi fare sempre PRIMA di fare la spesa
Come sfuggire al temibile "Effetto Sirena"
2 luoghi in cui non devi mai portare i tuoi bambini...

ebook autodifesalimentare - the final

Disintossicati con l'approccio PAP – il Pensiero Alimentare Positivo
3 esclusive Schede Pratiche per scoprire la tua Mappa della nutrizione ideale
Il segreto della lista: come fare una spesa intelligente, viva, etica, economica
I motivi del fallimento delle diete: divieti e comandi ipnotici
2 Strategie della PNL applicate all’alimentazione: “Via da…” e “Verso…”
Junk food e pensiero negativo: 2 tossicità nutrizionali a confronto
Emotional food e Effetto placebo
I 19 nuovi parametri salutistici ed etici per orientare le tue scelte alimentari
Cibo e arte: lasciarsi ispirare da capolavori inaspettati e spettacolari
I 4 più antichi motivi per volersi più bene
Soluzioni e idee irreversibili e infallibili per restare sulla retta via


autodifesalimentare - the final

autodifesalimentare - the final

Le 4 Mappe Mentali di Autodifesa Alimentare®

Ritenute indispensabili da molti per mantenere il focus del discorso e arricchire l’esperienza di apprendimento con appunti, le 4 Mappe mentali di Autodifesa Alimentare® - una per ognuna delle 4 serate (e quindi una per ogni 3 audio-video-ebook) - ti aiutano a seguire al meglio i passaggi cruciali del Corso e potervi fare riferimento rapidamente ogni volta che vorrai.

Nel caso ascolterai la traccia mp3 di Autodifesa Alimentare® fuori casa con un lettore Ipod, ti basta stampare le mappe per avere comodamente sotto mano “il filo” del discorso.

Le 3 schede del PAP, il Pensiero Alimentare Positivo

Ti confidiamo in anteprima che riceverai una vera e propria Mappa del Tesoro!

Le 3 Schede del PAP, il Pensiero Alimentare Positivo™, sono state ideate da Viviana per passare dalla teoria alla pratica senza privazioni, senza diete, senza stress. E' il vero cuore di Autodifesa Alimentare® (che si riesce a comprendere profondamente alla fine di tutto il percorso formativo) perché ti riconcilia con l’ambiente intorno a te e ti fa volare sulle ali della fantasia, dell’avventura, della scoperta…

Queste 3 piccole ma grandi Schede ti permettono di trovare la tua Nutrizione ideale e possono rivelarsi delle alleate formidabili in famiglia, anche per mettere d’accordo tutti! E se lavori nel settore del Benessere, ti renderai anche conto di quanto siano preziose per aiutare i tuoi assistiti…






E' un corso che consiglierei a tutti, ti dà informazioni preziose sull'alimentazione di cui raramente si può venire a conoscenza, che ti fa cambiare idea su come nutrirsi ed occuparsi di se stessi e del proprio benessere. Grazie di tutto!

Francesca Rossi - Operaia - Soliera (MO)




Consiglio a tutti Autodifesa Alimentare! Siamo liberi di scegliere se interagire attivamente o passivamente con le nostre scelte alimentari e rendere la nostra vita, le emozioni e relazioni più armonioose e consapevoli. Bisogna sentire il desiderio di conoscere e cominciare a "volersi bene!

Paola Caon - Coordinatrice Pedagogico didattattica della Scuola dell'infanzia - Bergamo




Cari Viviana e Leonardo, credevo veramente di essere ben informata su come e' una sana nutrizione ma questo corso mi sta insegnando con semplicita', calore, gioia, ottimismo cosa veramente vuol dire amare il proprio corpo (dono prezioso insieme alla vita). Avere un dialogo con i propri organi, fegato, intestino, stomaco, ecc. ecc. e' alla base di un benessere a me sconosciuto.
Vitamine, proteine, picchi glicemici, acqua, etichette, uova e poi tanto altro... mi ha entusiasmato a tal punto che non riesco piu' a frenarmi. Grazie!

Elisabetta Belli




Voglio esprimere pubblicamente i miei sentimenti di amicizia e di stima nei confronti di Viviana e Leonardo e complimentarmi per il corso! Ho apprezzato la passione, la freschezza, la grande dedizione con cui hanno trattato gli argomenti, traspare con chiarezza quanto del loro tempo hanno dovuto dedicare a far propri certi concetti prima di poterli condividere con noi.
La parola chiave di questo corso è a mio giudizio "CONSAPEVOLEZZA" perchè è proprio la cosa che manca alla grande maggioranza delle persone. Grazie!

Lorella D'Ambrogio - Consulente Nutrizionale - Terracina (LT)




Mi piacciono i vostri consigli, gli spunti che date sul come migliorare la nostra qualità di vita, sul fatto che non imponete nulla ma con le vostre motivazioni fate in modo che quando si va a tavola o si fa la spesa tornano le vostre parole in mente e ci si sofferma a pensare a quello che mangio e alle conseguenze x il corpo.

Francesca Airoldi - Consulente nutrizionale - Svizzera




Sono venuta a conoscenza di questo corso quasi per caso ed essendo una neofita dell'argomento tutto ciò che ho udito è stato per me come scoprire l'America... e, ne sono certa, ci saranno ancora nuove importanti informazioni che potranno arricchire le mie nuove conoscenze! Inutile dire che sono molto entusiasta e che non vedo l'ora di ascoltare la prossima lezione.
Grazie per avermi aperto la via ad un argomento così importante.

Elena Milesi




Grazie a Viviana e Leonardo per aver creato un ambiente capace di ospitare tante "controinformazioni", tante persone lontane ma vicine nello spirito, grazie ai tanti e stimolanti programmi e progetti futuri e grazie di aver creato una rete dove forse nessuno di noi si sentira' piu' solo in questa lotta alla sopravvivenza.

Carolina Jimenez - Insegnante




Tutti dovremmo approfondire il rapporto che c'è tra nutrizione e salute. Partecipare ad un corso così ben fatto senza muoversi da casa, penso sia il massimo! Autodifesa Alimentare è un corso ricco di utili informazioni per un vivere più sano, spiegato in modo leggero e divertente dai Trainer, Viviana Taccione e Leonardo Di Paola, con un linguaggio chiaro ed esauriente. Per scelte migliori ed un consumo più consapevole...

Marco Guglielmetti - Piacenza




Sono un'estetista e mi occupo principalmente di problemi di pelle, per questo conosco l'importanza di una giusta alimentazione e l'esigenza di una buona integrazione, ma il mio grande dubbio era come mettere in pratica tutto ciò che avevo sentito in vari corsi e seminari a cui avevo partecipato.
Per avere solo una minima parte delle informazioni che Viviana e Leonardo hanno invece dato in queste serate di Corso on line, io ho dovuto spostarmi da casa per giorni, con conseguenti spese di viaggio, albergo e costo del corso e tempo tolto alla mia famiglia.
Non posso che farvi i miei complimenti per la vostra competenza e professionalità e ringraziarvi ancora per questa opportunità di crescita "da casa" che offrite alle persone.

Silvia Caffi - Estetista - Esine (BS)




Desidero porgere i complimenti agli ideatori e autori di questo corso, per la chiarezza e la competenza riguardo agli argomenti trattati! Accostarsi al concetto di nutrizione è un po' come imparare a guardarsi dentro: scoprire ciò che lentamente ci danneggia e ciò invece di cui necessitiamo per vivere a lungo felicemente. Per questo educarci alla nutrizione è sempre più necessità primaria.

Sabrina Baioni - Consulente Nutrizionale




Vuoi vivere più a lungo? Vuoi imparare ad ascoltare meglio il tuo corpo? Vuoi essere più rilassata e sentirti più in forma?
Allora ti servono i consigli di Viviana e Leonardo! Comodamente da casa tua puoi seguire questo simpatico e facile corso con l'aiuto di due Angeli della Nutrizione!
Ti assicuro che con i loro consigli dopo 20 giorni ti sentirai già meglio!

Silvia Ferrari - Studentessa




Il corso web Autodifesa Alimentare è veramente un corso molto buono che ti fa capire realmente come funziona il nostro corpo quando gli diamo del cibo... La cosa che mi ha anche colpito è che questo corso è no brand e non viene promosso nessun marchio...

Rosanne Borg - Malta




Corsi di questo tipo, andrebbero fatti a tutti e a tutte le età, siamo cresciuti con queste credenze alimentari. E' ora di capire ed imparare. Oltretutto penso anche al fatto che mangiamo molte cose di cui non conosciamo nemmeno la provenienza e ancor peggio la composizione. Non vedo l'ora di imparare a decifrare queste famose etichette per capire cosa veramente sto acquistando e metto a tavola per tutta la famiglia!

Stefania Baù - Estetista - Cossato




E’ un ottimo corso per comprendere il ruolo dell’alimentazione nella nostra vita....Ritengo che sia indispensabile per tutti sapere che cosa c’è nel nostro piatto ogni giorno e poter scegliere quello che ci fa bene è un dono prezioso che non ha prezzo. Questo corso lo fa.

Gianni Casagrande - Pranoterapeuta e Naturopata
Vittorio Veneto




Mi piace molto Autodifesa Alimentare… serio, ma non serioso… tecnico, ma non noioso… scientifico, ma non medico! Seguendo questo corso si impara ad ascoltarsi di più e meglio, a non far finta di niente, ad essere consapevoli, ad investire per il nostro benessere, ad essere rispettosi del pianeta.. è un percorso umano, intimo, che va al di là di quello che mettiamo nel piatto!!!
La competenza, la passione, l'entusiasmo di voi due... è incredibile... la vostra arte oratoria (non da commerciali) è coinvolgente... le vostre spiegazioni non in medichese sono chiare efficaci ed adatte a tutti.
E' stata una bella esperienza di grande condivisione. Grazie!

Antonella Mattera - Estetista - Reggio Emilia




Ci sono libri interi che ti attraversano la mente, ma una sola frase può gettare in te un seme che germogliando ti cambia la vita. Nel marasma informativo di oggi, questo corso di Nutrizione e Autodifesa Alimentare è stato per me il seme più prezioso.

Elisa Pampolini - Naturopata e Consulente nutrizionale - Ferrara


"Ma voi esattamente chi siete?" 


Noi siamo Viviana Taccione e Leonardo Di Paola, oggi amiamo definirci "Wellness Angel Coach", ci  occupiamo di formazione e sviluppo personale e siamo i Trainer (nonché gli ideatori) del Corso di Nutrizione e Autodifesa Alimentare.

 

Dal momento che amiamo condividere le nostre scoperte, e che crediamo che l'alimentazione sia la base del Benessere fisico ed emotivo nonché dell'energia personale e della voglia di fare... abbiamo scritto e realizzato diversi Ebook sulla Nutrizione Consapevole tra cui "Dimagrire Pensando", "Dolce da Morire", "L'Inganno del latte", "Acqua: sai cosa bevi?", "Il Cibometro", pubblicati tramite I FEEL GOOD.

 

E il progetto Autodifesa Alimentare non a caso è un progetto indipendente di formazione organizzato proprio grazie all'Associazione Culturale I FEEL GOOD.

 

Dimagrire Pensando - Dolce da Morire - Inganno del Latte

 

Questo Corso nasce in seguito alla verifica quotidiana su di noi come "cavie" alla ricerca dell'alimentazione ideale, e alla nostra esperienza pluriennale, sia come Wellness Coach maturata sul campo con centinaia di Clienti in tutta Italia, sia come Formatori nel settore della Nutrizione e della Crescita personale.

 

Il tutto condito con una passione viscerale per il settore che ci ha portato ad aggiornamenti continui su nutrizione cellulare, prevenzione e terapie alternative naturali....

 

Stufi di sguazzare tra le nebbie del linguaggio medichese ma decisi di venire comunque a capo del rebus "alimentazione", da non-Medici, come Laureati in Lettere e specializzati in Comunicazione, abbiamo sviluppato questo progetto in un'ottica di giornalismo scientifico smaliziato e controcorrente, con l'obiettivo di rendere queste conoscenze piacevoli, comprensibili e pratiche.

 

Amiamo la vita naturale, viviamo fuori città da anni e la nostra sfida è stata quella di usare la tecnologia web a vantaggio del Pianeta, limitando inquinamento e stress da spostamenti, per sostenere un nuovo modello di divulgazione da casa a basso impatto ambientale.

 

Nel blog, insieme a noi Trainer, anche i Wellness Angels di Staff, alcuni dei più brillanti Allievi delle precedenti edizioni del Corso, che oggi collaborano al progetto Autodifesa Alimentare...




    


Abbiamo preparato per te dei fenomenali Bonus che ti aiuteranno a spremere tutto, ma proprio tutto, il meraviglioso succo di questa mirabolante occasione, in modo che Autodifesa Alimentare® The Final possa aiutarti ad andare ben oltre le tue più rosee aspettative!

BONUS n. 1

GUIDA. Come godersi al meglio il Corso (pdf)

Il nostro primo REGALO è una Guida introduttiva di 43 pagine che abbiamo ideato e pensato per chiarirti le idee sull’intero Percorso formativo.

Qual è l'ordine ottimale?
Da cosa è meglio iniziare?
Come ottimizzare il Corso?

Per rispondere a queste e altre domande, ti sarà estremamente utile iniziare la tua avventura nel mondo di Autodifesa Alimentare - The Final, con il prezioso ausilio di questa guida che ti spiegherà tutti, ma proprio tutti, i segreti di questo progetto.

In fondo alla Guida troverai inoltre anche una sorpresa: il Catalogo completo delle Edizioni I FEEL GOOD (altre 30 pagine), per capire meglio chi siamo e conoscere la nostra storia.

 

BONUS n. 2

Email di follow up + Poster Piramide Alimentare

Per incoraggiarti durante il tuo percorso formativo, ti manderemo delle Email di follow up con ulteriori stimoli e approfondimenti per essere certi che tu possa vivere al meglio questa esperienza!


Ti ricorderemo quali passi seguire, quando scrivere i Report e come avere il tuo Diploma, come valutare il tuo livello di Benessere, in che modo prenotare il Check up di fine corso...

E ancora,che fare per aggiudicarti la favolosa Piramide Alimentare della Prevenzione pronta da stampare, etc…


Insomma...

 

Non farai questo viaggio in solitudine, saremo sempre con te per spronarti, motivarti e soprattutto… coccolarti!

In particolare ti precisiamo che riceverai alla fine del Programma anche il favoloso POSTER della nostra innovativa Piramide Alimentare della Prevenzione (di cui parliamo nell'11° capitolo), uno strumento non solo creativo e colorato, ma anche estremamente utile per orientare in modo sintetico le tue scelte a tavola.

 

In alta qualità, da incorniciare e appendere a casa nella tua cucina...

 

Ma anche in studio (preziosissimo se lavori nel settore del Benessere o della prevenzione, anche per occasionare discorsi sull'importanza della Nutrizione Consapevole!), a scuola (se sei un Insegnante che ci occupa delle nuove generazioni!), in ufficio...

 

Uno prezioso strumento per ricordarti dei tuoi nuovi Amici di Autodifesa Alimentare!

 

BONUS n. 3

Accesso esclusivo al BLOG + ATTESTATO

Come partecipante potrai scrivere in qualità di Autore nell'esclusivo BLOG di controinformazione di AutodifesAlimentare.it/blog, uno strumento prezioso per metabolizzare le informazioni e sviluppare un apprendimento attivo coinvolgendo anche le aree cerebrali dedicate alla verbalizzazione e alla scrittura.

 

attestato-corso-nutrizione.jpgPartecipando al BLOG di Autodifesa Alimentare potrai:

entrare nella Community on line "Wellness Angels" dove condividere esperienze, scoperte, etichette ingannevoli, problemi e frodi riscontrate nella tua alimentazione quotidiana;

 

postare delle domande e ricevere risposte direttamente da noi, Leonardo e Viviana;

 

guadagnare immediata notorietà e visibilità sui principali motori di ricerca; il blog di Autodifesa Alimentare infatti è molto ben posizionato e basta scrivere pochi articoli per apparire ai primi posti nelle ricerche effettuate con il tuo nome e cognome! Valore: inestimabile!

 

Dopo aver letto/ascoltato tutti i 12 Capitoli, e aver partecipato alle attività del Blog scrivendo i report che ti aiuteranno a fare tesoro di queste lezioni, riceverai un ATTESTATO di Partecipazione personalizzato con il tuo nome pronto da stampare.

 

Dopo aver ricevuto l'Attestato sarai inserito in una lista speciale nel BLOG e potrai fregiarti di essere uno dei Redattori di Autodifesalimentare.it e potrai partecipare alle selezioni per diventare un Wellness Angel professionista usufruendo dei marchi Autodifesa Alimentare® e Wellness Angel® e dei nostri servizi on line in esclusiva! Valore (soprattutto ai fini professionali): incalcolabile!


  

SUPER BONUS n. 1

Check up individuale con Viviana e Leonardo (valore: 97 €)

Check up nutrizionale Eccoci arrivati al primo Super Bonus!

Super perché è un Super Regalo che ti facciamo per premiarti di aver seguito con attenzione ed entusiasmo tutto il corso.


Per chiarirti fino in fondo le idee, superare le ultime resistenze, affrontare magari qualche pregiudizio nascosto e uscire da un’Area di Comfort depotenziante… può essere molto utile parlare con un Coach. Meglio ancora se si tratta dei due Fondatori e Autori di Autodifesa Alimentare®, cioè Viviana e Leonardo!

 

Tutti gli iscritti potranno prenotare gratis a fine corso un Check up individuale* nutrizione e stile di vita telefonico (su rete fissa o tramite Skype) di circa 60 minuti - con noi composto da:

Test del Benessere, un prezioso punto di partenza per verificare l'impatto sulla tua vita che hanno:


- i 5 killer silenziosi dell'energia,
- i 3 vizi che riducono la qualità di vita,
- i 5 indicatori del tuo stato di salute,
- i 4 gruppi alimentari che proteggono,
- le 4 abitudini quotidiane salva Vita;

 

Analisi delle tue abitudini alimentari, calcolo standard BMI, fabbisogno proteico, eccessi e carenze nutrizionali, cibi favorevoli in base al tuo gruppo sanguigno e alle tue scelte alimentari, etc...

 

Personalizzazione del programma Autodifesa Alimentare in base al tuo stile di vita per identificare eventuali abitudini dannose, romperne lo schema e sostituirle con altre benefiche e potenzianti.


* durante il check up nutrizionale - che non è un check up di tipo medico - non verranno prescritte diete, né formulate diagnosi, né effettuate terapie. In caso di  patologie fare riferimento al proprio medico curante. 

SUPER BONUS n. 2

Ingresso privilegiato per il Weco Club + libro Wellness Coaching!

Come si suol dire… Dulcis in fundo!

Check up nutrizionaleDopo aver ascoltato tutto il corso, aver letto gli ebook, aver iniziato a mettere in pratica i nostri segreti

Certamente vorrai regalarti una sferzata di energia ogni giorno, compiendo un atto propositivo che ti faccia restare sempre in carreggiata, soprattutto se hai poco tempo, e prendere parte alla Community più potenziante del Web, dal 1° al 7° Chakra…

Ecco la sorpresa con la S maiuscola, il Super Bonus numero 2, una sorta di magico “apriti sesamo” per sbirciare nel Club di Crescita Personale più esclusivo, il Weco Club, il Wellness Coaching Club creato da Leonardo oltre 3 anni fa.

Il Weco Club è una palestra on line di Evoluzione personale che ti permetterà di conoscere tanti nuovi meravigliosi Amici… Un catalizzatore di Anime evolute, che non stanno lì ad accampare scuse e che hanno scelto di assumersi la responsabilità della loro vita


Nel Weco potrai continuare a dedicarti all’Alimentazione consapevole grazie alla Sezione Avanzata di Autodifesa Alimentare®, in cui (essendo un Forum chiuso) “si può finalmente dire tutto quello che non si può dire…

Si tratta di un vero e proprio upgrade del corso di Autodifesa Alimentare®, dove facciamo “nomi e cognomi”, e dove mettiamo in condivisione tutte le nostre esperienze in tempo reale.

Ma questo è solo - per così dire - l’antipasto! Nel Weco potrai dedicarti - ovviamente - al Wellness Coaching e alla PNL (con il Corso da Wellness Coach Professionista in comodi ebook mensili), alla Comunicazione (indispensabile per qualsiasi messaggio tu voglia portare), all’Autoproduzione alimentare e all’Ecologia (con la sezione di Transizione, Decrescita e Permacultura “Il mio WecoVillaggio”)…

Alla tua Evoluzione Spirituale con argomenti dedicati all’Angelologia, al Perdono, al Non Giudizio, alla Grande Madre, ma – dato che non si vive di soli Chakra alti – anche alla tua Intelligenza Finanziaria, a nuove idee di Green Economy e di Business etici e a tanto tanto altro…!

Perché la Nutrizione non è che il primo gradino di un meraviglioso percorso evolutivo!

 

Check up nutrizionale

 

Inoltre potrai partecipare ai Teletraining mensili in diretta Web (che altrimenti - dopo aver seguito 12 ore di corso di Autodifesa Alimentare ed esserti abituato - ti mancherebbero!) su tanti argomenti diversi legati alla Crescita Personale.

Potrai anche partecipare alle nostre esclusive Attività off line, come la Weco-Fest, il WAWC (Workshop Annuale per Wellness Coach Pro), il Weco Camp e le Weco Vacanze… Insomma i primi “insediamenti” che faremo a partire dalla prossima estate per l’Autocostruzione dell’EcoVillaggio.

E anche nel caso in cui il Weco Club possa essere chiuso ai nuovi Soci mentre stai leggendo queste parole (come di solito è…) Tu puoi entrarci ADESSO… e con un’agevolazione esclusiva: uno sconto immediato, riservato a te che hai dimostrato impegno e dedizione verso il tuo Benessere. 

Con un paio di click potrai ricevere in regalo, direttamente a casa tua a mezzo Corriere espresso, in “carta e spago”, il libro di Leonardo Di Paola “Wellness Coaching, Come aiutare sé stessi e gli altri a vivere meglio”, Edizioni MyLife…

tutto questo 
(e molto altro) è...

 



"In pratica che cosa ricevo iscrivendomi?"

12 AUDIO mp3 
(oltre 11 h e 30 minuti)

 

Tutto il Corso completo condotto a doppia voce da Viviana Taccione e Leonardo Di Paola!

 

12 capitoli studiati per farti scoprire in modo lieve ma efficace il magico mondo di Autodifesa Alimentare dove le parole chiave sono Consapevolezza e "Pensiero Alimentare Positivo".

 

25,00 x 12
300,00

12 Ebook mp3 
(oltre 800 pagine)

Magistralmente illustrati, ricchi di note, foto, schemi, 12 Ebook con la trascrizione integrale del Corso.

 

E con oltre 240 aggiornamenti inseriti in allegri POST-IT gialli e Note di Redazione con gli ultimissimi studi, consigli, e scoperte in campo nutrizionale.

 

Un'esperienza formativa unica, un tesoro che potrai avere sempre con te, preziosissimo per tutta la famiglia e inestimabile per i Professionisti del settore!

 

39,00 x 12
468,00

12 VIDEO slide show da vedere online
(oltre 11 h e 30 minuti)

Per rivivere l'atmosfera della sala virtuale, c'è anche una versione aggiuntiva: una versione video che contiene l'audio e tutte le slide proiettate durante il corso.

 

Potrai guardarla direttamente on line, se hai una buona connessione, ovunque ti trovi.

 

15,00 x 12
180,00

4 mappe mentali 

Una mappa mentale ogni 3 capitoli, per un totale di 4 preziosi schemi che ti aiuteranno a seguire il filo del discorso quando ascolterai la versione audio o vedrai il video slide-show.

 

Un utile promemoria che ti ricorderà al volo i principali argomenti del corso!

 

In doppio formato: a colori o in bianco e nero, per stamparlo come preferisci.

 

28,00

3 Schede del Pensiero Alimentare Positivo

Nell'ultimo capitolo del corso troverai il cuore pulsante di Autodifesa Alimentare, il PAP, il Pensiero Alimentare Positivo.

 

Con 3 preziosissime schede che Viviana utilizza nei suoi Check up nutrizionali e che ha voluto condividere con te per aiutarti a trovare la Mappa della TUA nutrizione ideale!

 

Utilissime in famiglia, per mettere d'accordo tutti... Inestimabile per i Professionisti del settore.

 

incalcolabile

BONUS 1: Guida. Come godersi al meglio il Corso

La Guida in formato pdf è uno strumento nato come immediato punto di riferimento per orientarsi in tutto il percorso di Autodifesa Alimentare - The Final.

 

Da leggere come prima cosa, ci trovi - comodamente riepilogati - tutti i servizi e bonus a disposizione per te, nonché preziosi consigli per usufruire al meglio del progetto.

 

19,00

BONUS 2: Email di follow up

L'assistenza via mail, tramite una serie di follow up, ti incoraggerà durante tutto il tuo percorso, per ricordarti di scaricare il materiale, di leggere gli approfondimenti, di usufruire del blog e inviarti nuovi link e spunti di riflessione...

 

Per farla breve... 

Saremo sempre con te
!

 

16,00

Poster Piramide Alimentare

Tramite email alla fine del Corso ti manderemo anche il link per scaricare il nostro esclusivo Poster della Piramide Alimentare della Prevenzione in alta qualità, pronto da stampare in formato fino a 70x100.

Uno strumento che sarai molto orgoglioso di incorniciare!

34,00

BONUS 3: Accesso esclusivo al BLOG + ATTESTATO

Partecipazione esclusiva come Autore al BLOG-Community dei Wellness Angels, per inserire articoli, interagire con gli altri Allievi, fare domande.

 

Il prestigioso BLOG di Autodifesalimentare.it/blog ti offre inoltre la possibilità di guadagnare immediata visibilità sul web. Un benefit di grande valore per i professionisti che operano settore.  

Attestato di partecipazione riservato agli iscritti più attivi con il tuo nome e cognome.

 

Tutti gli Allievi che riceveranno l'attestato saranno inoltre inseriti nella prestigiosa lista degli Allievi Wellness Angels consultabile dal BLOG.

 

incalcolabile!

SUPER BONUS n. 1
Check up individuale con Viviana e Leonardo

Un Check up individuale telefonico (o via skype) con i Trainer del Corso, Viviana Taccione e Leonardo Di Paola di circa 1 ora.

 

Avrai l'opportunità unica di poter fare delle domande private per personalizzare il tuo percorso di benessere sulle tue specifiche esigenze.

 

97,00

SUPER BONUS n. 2
Ingresso privilegiato per il Weco Club + libro Wellness Coaching!

Uno sconto immediato di oltre il 40% sul primo mese per entrare nel Weco Club, quota che comprende l'invio materiale del libro "Wellness Coaching. Come aiutare se stessi e gli altri a vivere meglio" di Leonardo Di Paola.

La Community a 360 gradi più potenziante del Web ti aspetta!

38,00

VALORE TOTALE: 1.180,00(almeno quello stimabile)
ma leggi sotto e scopri a quanto puoi avere oggi tutto questo...

 

La quota di partecipazione a Autodifesa Alimentare - The Final vale anche come contributo associativo e permette di iscriversi gratuitamente all'Associazione Culturale I Feel Good.

 

Ecco uno stralcio dello statuto:

 

 


Immagina di avere davanti a te uno scrigno

Dentro c’è il distillato di oltre 35 anni di esperienza sulla nostra pelle e la nostra reiterata disponibilità a supportarti come Coach e Trainer nel settore dell’Alimentazione e del Benessere, ma anche nei Settori dell’Ecologia, del Coaching e della PNL, dell’Evoluzione personale e Spirituale.

Tra informazioni, idee, segreti, trucchi e Super Bonus qui c’è realmente un tesoro
- non sappiamo come altro potremmo chiamarlo! - e possiamo dirlo in tutta franchezza perché difficilmente troverai altrove un Corso on line, da sviluppare con la calma focalizzata dei tuoi tempi, dove e come vorrai, in grado di coprire così tanti aspetti della cultura alimentare e da così tanti punti di vista.

 

Grazie ad Autodifesa Alimentare - The Final risparmierai un sacco di soldi in:


formazione (alimentare, ma non solo...), 

tempo (se è vero che il tempo è denaro),

spesa alimentare quotidiana (imparando ad acquistare bene)

farmaci (stando bene avrai sempre meno necessità di spese mediche per te e la tua famiglia). 

In Autodifesa Alimentare - The Final abbiamo condensato le conoscenze specifiche che abbiamo accumulato e definito negli  ultimi anni, cercando con tutto il cuore di renderle semplici, divertenti e stimolanti. E come sai la formazione è come il cibo, non solo deve essere davvero nutriente, ma soprattutto deve essere ben assimilabile... altrimenti non ti resta nulla!


Stai acquistando un percorso formativo che sinceramente - ne converrai anche tu se hai letto con attenzione le calorose attestazioni di stima dei nostri Allievi - gi
à solo per il valore stimabile vale oltre 1.000 euro! 

Ma quanto vale per te la tua longevità, la tua salute, la tua gioia di vivere?


Ci teniamo sul serio che tu decida subito di partecipare al programma di Autodifesa Alimentare
- The Final, perché la maggior parte degli Allievi ci confermano che questo Corso sta facendo davvero la differenza nelle loro vite, consentendogli un approccio finalmente naturale e libero nei confronti dell'alimentazione... e quindi ti offriamo anche una specialissima...

Promozione Speciale
Soddisfatti o Rimborsati 30 giorni...

 

OFFERTA SPECIALE SOLO PER POCHI GIORNI!
  1.180€ > 497€ > 299€

Prodotto digitale: riceverai AUTODIFESA ALIMENTARE - THE FINAL™
(12 ebook+12 mp3+Guida con i BONUS+mappe e schede + link ai 12 Video)
direttamente nella tua casella di posta elettronica dopo il pagamento
con garanzia 30 gg soddisfatti o rimborsati




"Mi piacerebbe tanto partecipare, ma si può pagare un po' per volta?"

Dato che ce lo avete chiesto in tanti...  
Autodifesa Alimentare è anche a RATE! 

Tanti amici ci hanno scritto chiedendoci di attivare questa opzione: per noi è importante che anche tu possa avere Autodifesa Alimentare - The Final per aiutarti ad uscire dagli schemi di Malessere verso cui siamo tutti automaticamente proiettati, e per questo abbiamo trovato una soluzione speciale: cliccando sul pulsante che trovi sotto puoi avere il Programma completo anche in comode rate mensili (in realtà non sono "rate": non firmi nessun contratto, non ti chiediamo l'Unico e non c'è di mezzo una finanziaria; sono solo 4 acquisti consecutivi nell'arco di 3 mesi. E' per questo che costa un po' di più, altrimenti non sarebbe giusto nei confronti di chi acquista il Corso tutto subito: il prezzo 299 € è infatti l'offerta promozionale riservata solo a chi prende tutto il Corso insieme!). In pratica si tratta di attivare un pagamento automatico con Paypal, un sistema sicurissimo che usiamo da anni anche noi, e che comunque si può interrompere facilmente in qualsiasi momento.

Come funziona esattamente?

Tramite il pulsante che trovi sotto ti iscrivi gratuitamente a Paypal, pagando adesso solo una parte e ricevendo subito i primi 3 capitoli del programma (audio, ebook, video slide show) + la Guida + la prima mappa. 

Ecco uno schema completo dei pagamenti e di tutto ciò che riceverai nei prossimi mesi approfittando di questa offerta:

SUBITO ricevi:

GUIDA. Come godersi al meglio il Corso

 

La 1a lezione completa del Corso:
- Audio Capitoli 1-2-3
- Ebook Capitoli 1-2-3
- Accesso Video Slide Show 1-2-3
- Mappa Capitoli 1-2-3

- Email follow-up lezione 1

Accesso come redattore al Blog

valore
stimabile:

  19,00

  75,00
117,00
  45,00
    7,00
    4,00
-------
267,00
offerta per te:

77 €

tra 1 mese ricevi:

La 2a lezione completa del Corso:

- Audio Capitoli 4-5-6
- Ebook Capitoli 4-5-6
- Mappa Capitoli 4-5-6
- Accesso Video Slide Show 4-5-6
- Email follow-up lezione 2

valore
stimabile:

    75,00
117,00
  45,00
    7,00
    4,00
-------
248,00
offerta per te:

77 €

tra 2 mesi ricevi:

La 3a lezione completa del Corso:

- Audio Capitoli 7-8-9
- Ebook Capitoli 7-8-9
- Mappa Capitoli 7-8-9
- Accesso Video Slide Show 7-8-9
- Email follow-up lezione 3

valore
stimabile:

  75,00
117,00
  45,00
    7,00
    4,00
-------
248,00
offerta per te:

77

tra 3 mesi ricevi:

La 4a lezione completa del Corso:

 

- Audio Capitoli 10-11-12
- Ebook Capitoli 10-11-12
(+ Schede Pens. Alimentare Positivo)
- Mappa Capitoli 10-11-12
- Accesso Video Slide Show 10-11-12
- Email follow-up lezione 4
- Poster PIRAMIDE PREVENZIONE
- Check Up telefonico
- Attestato di partecipazione 

valore
stimabile:

  75,00
117,00
  45,00
    7,00
    4,00
 34,00
 97,00

-------
379,00
offerta per te:

77

In questo modo "Autodifesa Alimentare - The Final" lo paghi oggi solo 308 €

 

Oltre a garantirti il prezzo bloccato per "Autodifesa Alimentare - The Final", iscrivendoti con questa Speciale Formula a rate potrai decidere in tutta calma se continuare a ricevere gli altri capitoli del Corso...

"Quindi con 77€ fermo la promozione e ricevo la 1a parte del Corso?"

Esattamente! 

Poi altre 3 quote da 77€ (una ogni 30 giorni)...


Prodotto digitale a rate: riceverai AUTODIFESA ALIMENTARE - THE FINAL™
in 4 parti direttamente nella tua casella di posta elettronica
dopo il pagamento di ciascuna rata mensile
con garanzia di poter interrompere quando vuoi



Siamo davvero entusiasti all'idea di accompagnarti in questo straordinario nuovo percorso di consapevolezza, adesso tocca a te...

 

A tra poco!

 

 

PS 1:

Approfittane subito perché questa offerta potrebbe non durare a lungo!

PS 2:

Puoi effettuare il versamento tramite una carta di credito o un account PayPal.

Se non hai mai usato Paypal, clicca qui

 

Se non sei abituato ad acquistare con carta di credito o ti fidi poco dei sistemi online, controlla che il sito per il pagamento (nel nostro caso Paypal) sia https e non solo http, la ‘s’ sta per sito sicuro in inglese, cioè controllato e protetto.


Usiamo PayPal da anni sia per acquistare che per vendere servizi e ci siamo sempre trovati bene! In ogni caso, per sentirti ancora più tranquillo, puoi sempre usare una carta pre-pagata come una PostePay, o altre del circuito Visa o Mastercard...

 

PS 3: non hai la carta? Prendi una prepagata in 5 minuti!

Considera che con pochi Euro (5 o 10 euro) puoi acquistare in un qualsiasi ufficio postale una carta di credito ricaricabile pre-pagata PostePay.

 

Non hai bisogno di avere un conto corrente né bancario né postale per averla.

 

Te la danno a vista, basta riempire un modulo con un documento ed il numero del tuo codice fiscale. E potrai usarla per ogni tuo acquisto on line. Comoda e sicura. Lo sappiamo perché la usiamo anche noi!

 

PS 4: preferisci fare un bonifico?

Per conoscere i dettagli del conto corrente bancario per fare un bonifico puoi mandarci subito una mail a:


pagamenti[at]ifeelgood.it
(sostituisci [at] con @)


Wellness Angels

Gli Autori di questo corso non dispensano consigli medici, non prescrivono diete, né consigliano direttamente o indirettamente l'uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per patologie fisiche o psicologiche. L'intento degli Autori è quello di condividere le proprie esperienze e di offrire informazioni di natura generale utili per la ricerca del proprio benessere, fisico, emotivo e spirituale. In caso di dubbi, fare sempre riferimento al proprio Medico curante.

 


"Autodifesa Alimentare
© - The Final" è un progetto dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD
Soluzioni per il Benessere, l'Abbondanza e la Libertà Personale.
Proprietà letteraria riservata certificata © 2007-2014
Art & Copy © Vitaleo.it - L'immagine di copertina è di Viviana Taccione
A. C. I FEEL GOOD - C.F. 97487650588


Disclaimer: Il visitatore, lettore o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dalla lettura degli articoli, dall’ascolto degli audio e/o dall’uso delle tecniche descritte nel sito. Non siamo medici né psicologi: i contenuti offerti dai rispettivi autori non vanno considerati come consulenze diagnostiche né terapeutiche. In caso di dubbi rivolgersi al proprio medico di fiducia. Allo stesso modo i consigli in ambito economico e lavorativo non possono essere considerati consulenze specifiche - Privacy Policy